VinoVip al Forte
Food & Drinks

VinoVip al Forte: in Versilia per la seconda edizione 

I protagonisti dell’enologia italiana si danno appuntamento a Forte dei Marmi il 25 e 26 giugno 2023

VinoVip al Forte

VinoVip al Forte porterà sul litorale toscano 50 aziende vitivinicole provenienti da tutta Italia coinvolte in talk show e degustazioni. La Versilia diventa il palcoscenico della due giorni dedicata al vino pregiato.

La location di VinoVip al Forte sarà la storica Villa Bertelli, palazzo ottocentesco che accoglie ogni anno eventi artistici e culturali. Il suo ampio giardino esterno accoglierà l’enologia internazionale.

VinoVip al Forte

VinoVip al Forte: appuntamenti da non perdere

Due appuntamenti d’eccezione: il Grand Tasting e il Vermentino Show.
Grand Tasting coinvolgerà le più importanti realtà dell’enologia italiana mentre il Fermentino Show sarà un focus dedicato a questo vitigno che si sta facendo amare sempre di più da esperti e non solo. 

VinoVip al Forte

Il primo appuntamento in programma sarà domenica alle 15 con il talk show inaugurale “Il futuro delle Doc“, ad ingresso gratuito su prenotazione, che vedrà coinvolti imprenditori, operatori e stampa di settore.
Per info e biglietti visita vinovipalforte.it.

VinoVip al Forte nasce da un’idea di Civiltà del bere, con il contributo organizzativo del comunicatore Gianni Mercatali. L’edizione 2023 dell’evento gode del patrocinio del Comune di Forte dei Marmi (Lucca).

Condividi