Eventi, Food & Drinks

Fermento Milano 2025: grande successo per la IX Edizione tra innovazione e tradizione

Si è conclusa con grande affluenza di pubblico la IX edizione dell’evento che si è tenuta domenica 26 ottobre presso il Meliá Milano Hotel

Fermento Milano, l’evento organizzato da FISAR Milano ha attirato moltissimi enoappassionati, operatori Ho.Re.Ca., stampa e professionisti del settore.

Un’esperienza enologica a 360 gradi

La manifestazione ha offerto ai partecipanti la possibilità di degustare una selezione di vini di oltre 70 diversi produttori e diverse masterclass nella Sala Torre Galfa e Torre Gae Aulenti.

Fermento Milano

Fermento Milano: servizi innovativi per gli appassionati

Durante la degustazione, la Delegazione FISAR Milano ha reso disponibile per tutti gli ospiti l’immancabile Banco degli Aromi con oltre 100 essenze reali utilizzate nell’analisi olfattiva del vino Fisarmilano.

Grande novità è stato Fermento Enoteca con oltre 150 etichette presenti all’evento Scansionando il QR code presente alla maggior parte dei banchi d’assaggio, i partecipanti hanno potuto ordinare i vini direttamente durante la manifestazione.

Fermento Milano

Presente anche una piccola zona con prodotti locali di Storico Ribelle e Inaria Italia, azienda esperta nel trattamento dell’aria e forniture per il settore Ho.Re.Ca. .

L’evento si conferma così come uno degli appuntamenti enologici più innovativi e completi del panorama italiano, unendo la tradizione della degustazione alle più moderne tecnologie digitali.

Fermento Milano
Condividi